Certo che è stato pagato e lo vedo anche fisicamente .Gli chiederò di timbrare e firmare gli elaborati ed inserire questi dati . C'è un protocollo che attesta la presentazione immagino . C'è anche un protocollo o un riferimento che attesta il buon esiti della pratica ? Sicuramente il tecnico è una bravissima persona e semplicemente sono io che voglio avere la documentazione precisa come deve essere per una vendita futuraNon entro nei dettagli perché ogni comune gestisce a sé.
Estremi .....appunto il numero di protocollo o ogni altro dato che il comune restituisce dopo la trasmissione.
Il tecnico ti deve dare una stampa dell'elaborato tecnico, ossia: piante, prospetti e sezioni...dettagli etcc etcc
Stampa che deve timbrare e firmare o in alternativa firma con firma/timbro digitale.
Insieme al timbro deve annotare:
Elaborato conforme alla pratica edilizia di ....
Presentata al comune di.....
In data .....
Protocollo ...
E ogni altro dato fornito dopo la trasmissione
Ma questo tecnico si trova su Marte? Perché ti invia email ...perché non lo raggiungi?
È stato pagato ?![]()
volevo dire certo che mi fido , non so come correggere il post ." intendevo "No, mi fido del tecnico ......certo che si . Lo vedo anche fisicamente ma non mi ha port
Non mi fido del tecnico penso che sia una bravissima persona . Non dubito che abbia depositato la pratica in comune o inventato un protocollo . Però non avendo nulla di probante in mano un domani può essere un problema . Sono sicuro che non avrà nessun problema a darmi i documenti che mi ha anticipato firmati e timbrati . Semplicemente non volevo fare richieste non giuste e volevo fare le cose in modo preciso