Buongiorno,
lo scorso lunedì è stata accettata la mia proposta d'acquisto, che prevede le seguenti scadenze:
Stamattina lo studio notarile mi comunica che ad oggi l'agenzia non ha dato alcun cenno di risposta e ha mandato un sollecito.
La data del 17 è molto vicina, ma anche quella del 24...cosa succede se l'agenzia/venditore non forniscono per tempo o per intero la documentazione?
Grazie in anticipo per i vostri eventuali contributi.
lo scorso lunedì è stata accettata la mia proposta d'acquisto, che prevede le seguenti scadenze:
- Entro 24 luglio p.v. preliminare
- Entro 30 ottobre rogito
- Entro 17 luglio il notaio deve dichiarare conformità urbanistica e catastale e la non pendenza di ipoteche sull'appartamento, affinché l'agenzia possa consegnare al venditore l'assegno allegato alla proposta (clausola sospensiva voluta dall'agenzia, non da me).
Stamattina lo studio notarile mi comunica che ad oggi l'agenzia non ha dato alcun cenno di risposta e ha mandato un sollecito.
La data del 17 è molto vicina, ma anche quella del 24...cosa succede se l'agenzia/venditore non forniscono per tempo o per intero la documentazione?
Grazie in anticipo per i vostri eventuali contributi.