Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me invece sembra proprio più che mai aspirante.Che io sappia l'APE viene consegnato al notaio in originale al rogito. Noto inoltre che dal modo con cui si esprime lei non sembra un aspirante acquirente.
Investi i soldini in un tecnico abilitato (geo/ing/arch) che ti veda bene i disegni depositati corrispondano al realizzato andando a prendere in loco misure a campione, QUESTO DEVI FARE FARE, ma non risolvi su un forum, saranno i soldi migliori che hai investito, che (almeno dalle mie parti) non è perchè compri da agenzia sei piu' tutelato; ce ne fossero da me di agenti immobiliari che sanno fare il loro lavoro tipo: Francesca63Mi sto informando proprio perché conosco i miei limiti e li accetto in quanto tali , non ho la presunzione di dover fare tutto per forza da solo.
Però se avessi fatto una domanda piú generica senza scrivere che si tratta di una compravendita tra privati senza intermediazione sono certo che avrei avuto piú risposte inerenti la domanda e meno affermazioni riguardo i pericoli a cui vado incontro 🙃
Gratis per sempre!