sabrina1975
Nuovo Iscritto
posso dirti che questa tettoia e li da oltre 30 anni ,prima citenevano gli animali mucche cavalli ecc ,mà al catasto non risulta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il fatto di stare lì da oltre 30 anni non da titolo.posso dirti che questa tettoia e li da oltre 30 anni ,prima citenevano gli animali mucche cavalli ecc ,mà al catasto non risulta.
Non sono un tecnico ma, a naso, mi sento di confermare il no per la tettoia.grazie,ma non pensavo di fare la taverna e neanche un sotto tetto anzi tutto terrazzo.percui la tettoia anche se è chiusa su 3 lati non mi serve per il volume? grazie ancora.
Penso che qualche tecnico iscritto a questo forum di monza o milano ti possa aiutare.ciao antonello,grazie per la tua risposta,,
volevo chiederti secondo te posso farmi fare dei preventivi (giusto per rendermi conto)per il progetto della mia casetta qui sul forum?ci saranno geometri o archit ecc...?
cmq la casetta come ho scritto prima e di circa 80mq.
grazie ancora a tutti.
Di norma vale ilpiù vecchio (storico dal 1936).tu a posto mio che faresti?se ti trovi con il rogito della tua casa fatto 5 anni fà,dove ce scritto e dove cè una planimetria che indica un cortile di (circa 600mq) in comune con una signora la mia vicina,
mà la signora ha tirato fuori il suo rogito del 1936 dicendo che il cortile non è in comune ma praticamente tutto suo ,
ora secondo voi quale vale quello più vecchio?se si io come posso fare?il mio notaio ha fatto il furbo?
Ma la tua confinante ha un atto ove sta scritto invece che è tutto suo?io ho dei documenti che partono dopo 1936 e si vede molto bene e cè anche scritto che è parte in comune,vuoi sapere cosa mi ha risposto il notaio?mi ha detto che lui non mi ha venduto il cortile in comune, mà solo la casa e il giardino.
questa secondo me è una bella truffa ,sai ho speso 170mila euro per una casa con cortiletto in comune ora mi ritrovo con nulla,, secondo te a chi mi devo rivolgere?giudice?
Gratis per sempre!