Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
se ti spieghi magari arrivano i consigli...sembrerebbe che devi fare 40 km per far vedere appartamento in affitto. Se è così e vai alla cieca, spenderai più tempo e benzina rispetto alle provvigioni che prenderai.Buongiorno,
a vostro parere.. documenti relativi a lavoro ecc.. meglio prima della visita o dopo..? 40 km andare e 40 km tornare per far fare ste visite..
grazie
Salve Francesca! io sono un privato ma in verità sono io che sto affittando casa mia!La domanda non è chiara; sei un agente o un privato in cerca di casa ?
Se sei agente, dopo la visita i potenziali interessati li fai venire in ufficio, o no ?
Anche se gestire locazioni a 40 km deve proprio valere la pena, o riunire tot appuntamenti.
Se sei un privato, porta i documenti con te, o vai in ufficio in un secondo momento.
Ti consiglierei di affidarti ad un'agenzia, sarà mica una mensilità a cambiarti il futuroSalve Francesca! io sono un privato ma in verità sono io che sto affittando casa mia!
Ok; direi allora, se non vuoi rivolgerti ad un’agenzia, di comunicare ai potenziali interessati di portare con sé i documenti che ti servono già in fase di visita.Salve Francesca! io sono un privato ma in verità sono io che sto affittando casa mia!
Gratis per sempre!