Si corretto anche così, si formalizzare l'interesse e l'impresa si muove.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che documenti hai chiesto? Cosa vorresti vedere?fornire i documenti solo a questo punto è normale?
Vero, io avevo capito che compra e glielo faceva finire.Mi pare voglia comprare un immobile al grezzo, non uno in costruzione (cioè, che verrà finito dall’impresa che vende).
In questo caso, ma potrei non aver capito bene, data la scarna descrizione dell’oggetto dell’acquisto , la fideiussione non è prevista.
si, un grezzo avanzato in un contesto condominialeMa non mi è chiarissimo se compra un grezzo, come sembrerebbe
Michela ti prego non farmi queste domande ..... non posso rispondere quìCosa vorresti vedere?
La tua carta d'identità ........... Buon Compleanno Michelaccia malefica AUGURIIIiiiiiiiiiiiiiiiChe documenti hai chiesto?
Soluzioni possibili (alternative, in ordine di preferenza):Conclusione: un AI scrupoloso rischia di non prendere incarichi. Un acquirente scrupoloso rischia di non riuscire a comprare perché acquirenti meno scrupolosi firmeranno la qualunque.
Ma a Milano è diventata "obbligatoria"?Relazione Tecnica Integrata di Conformità Edilizia e Catastale Venditore non ancora redatta ma che dovrà essere prodotto dal Venditore il quale ha già dato incarico, o lo darà tempestivamente
Gratis per sempre!