fmartin ha scritto:
Non lo so se dal punto legale sei tenuto a pagare oppure no, ma è evidente che l'agente non ha fatto un buon lavoro.
Noi lo sappiamo invece, e non per scienza infusa, ma perchè fra le TAAANTE cose che dobbiamo studiare per superare l'esame camerale di iscrizione a Ruolo ci sono anche le modalità di legge secondo le quali la provvigione matura e perchè! Chiaramente si presume che, se fudo81 ci ha chiesto un parere, si fidi anche della correttezza della nostra risposta! :?
Non ha capito le tue esigenze e che quindi l'appartamento ad un prezzo inferiore ti sarebbe interessato e non ha capito le esigenze del compratore che ha poi abbassato il prezzo pur di vendere. Insomma se avesse avuto un pò di intuito vi avrebbe messo in contatto anche sucessivamente.
Se mi permetti una battuta romana, "testa che non parla si chiama cucuzza!" (
). Scherzi a parte, siamo sicuri che il nostro amico abbia fatto presente all'agente il suo interesse per la casa? Se l'agente in questione fosse uno di quelli a cui dà fastidio tampinare il cliente (come tanti di noi, incluso il sottoscritto
) e che aspetta un segno di interesse per approfondire il discorso, non ti sembra di contestargli il fatto di non essere appiccicoso ed invadente?
[quote:37ya7abq]I suoi testimoni mi sembrano un pò di parte, consulta un buon legale.