Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La mia non era polemica, ma in lingua italiana si chiama "Metafora" : la usano i migliori scrittori (fra cui il grande Andrea Camilleri - quello del commissario Montalbano -, che incontro saltuariamente per motivi di vicinato e con cui ho avuto la piacevole opportunità di conversare).Permettetemi di fare ulteriore chiarezza: Io sono maggiorenne e vaccinato, altro che capriccioso! Vedo che c'è molta gente che fa molta polemica e da pochi chiarimenti, detto questo la mia unica paura è che ma madre venda l'immobile, mio padre ne ha per poco.. a me i soldi non servono , non voglio che si venda punto.
Mi puoi cortesemente spiegare cosa stai dicendo?Bastava la sintesi, a quanto pare, e io non ho mai parlato di asta.
Warrior tu hai chiesto se tua madre può vendere la casa.Scusate ma poi non sono stato mica io a parlarvi di quote da dividere in tribunale, io ho una casa tutta mia, mia moglie sta bene grazie a dio ma non mi va come vi ho detto che i soldi spesi da mio padre se li godano i fratelli di mia madre, più semplice di così...
......abbandonare le arie da Padreterno ...........
Buone vacanze.
Bagudi ha detto che in attesa di pareri di esperti giuristi non sapeva chi avesse ragione.
Ha ammesso, quindi, di non essere in grado di discernere dove stava il giusto
Gratis per sempre!