Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
L'ho posta la domanda perché mi aiuta a visualizzare la eventuale prova orale. Ti ringrazio per il tuo racconto. Non deve tranquillizzarmi ma darmi spunti di ripasso, grazie.Ora sì che è più tranquilla dopo il tuo racconto...
Non ha senso chiedere le domande di un esame in cui può essere fatta qualsiasi domanda.
Non sempliceIo ho sostenuto l'esame il 29 gennaio 2019 a Milano. L'orale è impegnativo,devi essere preparata bene! poi dipende comunque dalla commissione..ti può capitare una commissione più severa in diritto e l'altra in estimo!
A me prima domanda di diritto era stata:se vai ad acquisire un immobile che documenti devi richiedere... poi l'IRPEF..spiegare bene tutto anche come si calcola.. caparra confirmatoria.. usufrutto. Per quanto riguarda estimo mi aveva fatto misurare un appartamento con le plannimetrie, mi aveva chiesto se devo ampliare un appartamento e le varie procedure...se si può quando ,perchè ..come..chi fa la richiesta..
Era durato circa 40 min..eravamo passati in 3.
Dipende anche dalla commissione che ti capita, io non ho avuto queste esperienze, comunque vada ti faccio un enorme in bocca al lupoChissà se c'è qualcuno di così generoso da raccontare un po' di domande che gli hanno rivolto all'esame a Milano.. Mi fareste un gran regalo! INIZIA L'ANSIA DA ESAME
Vi ringrazio fin d'ora!!!!
Anna
Le domande che gli ha fatto sono piuttosto banali.Non semplice
Gratis per sempre!