Per la cronaca alla voce strumenti di registrazione, sono stati rimossi IRIS e SIRIA: sopravvive ad oggi il Locazioni (download): qualcuno lo ha per caso utilizzato ancora in Aprile? All'invio viene scartato o accettato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
AVVISO AI NAVIGANTI
Sono in corso lavori per la sistemazione del faro (sistema centrale) dell’Agenzia delle Entrate in vista del lancio della nuova versione del modello RLI. Per chi avesse registrato telematicamente una proroga o una risoluzione di contratto, in data 12 aprile 2014 e seguenti, ricevendo una comunicazione contenente il seguente motivo di scarto: “Il contratto risulta inesistente” è pregato di ignorarla. La Capitaneria di porto suggerisce (se nei termini) di ripetere l'operazione tra qualche giorno quando saranno terminati i predetti lavori di manutenzione. Unità in transito prestino la massima attenzione, mantenendosi a distanza di sicurezza.
Ciao Giuseppe, lavoro in un CAA (Centro Assistenza Agricola) ho dei contratti di fondi rustici da registrare e all'ADE pretendono che lo faccia con il sw. Ci sto provando ma nella sezione dei dati delle particelle, il sw mi chiede di inserire l'indirizzo delle particelle e la rendita catastale, dati non riferibili a terreni agricoli. Ho impostato correttamente il tipo di contratto come T1 e il tipo di immobile come terreno. Mi sai dire come comportarmi? Grazie mille comunque. A presto.Ok, inviato ed elaborato correttamente, ma le superfici le ho inserite solo sul contratto allegato in PDF/A e eprtanto non risultano nella ricevuta. Ora devo capire come inviare le Denunce Cumulative di fondi rustici che a differenza del vecchio software nel RLI sembrano non essere proprio previste, a meno che no siano "affitti di fondi rustici agevolati"
Ciao Giuseppe, lavoro in un CAA (Centro Assistenza Agricola) ho dei contratti di fondi rustici da registrare e all'ADE pretendono che lo faccia con il sw. Ci sto provando ma nella sezione dei dati delle particelle, il sw mi chiede di inserire l'indirizzo delle particelle e la rendita catastale, dati non riferibili a terreni agricoli. Ho impostato correttamente il tipo di contratto come T1 e il tipo di immobile come terreno. Mi sai dire come comportarmi? Grazie mille comunque. A presto.
Grazie Irene1, sei fantastica!Devi evidenzialo e poi eliminarlo con la x rossa che trovi sopra.
Gratis per sempre!