(se i moderatori non sono d’accordo con il post no problema, non approvate)
Ciao a tutti ragazzi/e, come va? Si intermedia o non si intermedia? 😊
Vi dedico questo posto poichè ho veramente bisogno del vostro aiuto.
In pratica, sto eseguendo un’ampia ricerca di mercato sul settore immobiliare
Perchè questo?
Perchè di professione mi occupo di marketing digitale da 10 anni e volevo specializzarmi nella nicchia Immobiliare.
E ovviamente, più informazioni ho e più posso aiutare tutti voi.
Ora vi do subito le buone notizie.
Questa ricerca di mercato va a fondo sui problemi/desideri/frustrazioni/paure del settore…
Metterò un po’ di domande qui, e se risponderete (dove posso) cercherò di darvi qualche consiglio in temi su come promuovervi in rete, (ho già fatto anche una bella fetta di ricerca e magari posso darvi qualche consiglio e possibile risoluzione ai vostri problemi)
BONUS: Chi mi aiuterà nello specifico gli offrirò la possibilità di ricevere un mio servizio GRATUITAMENTE di Social Media Marketing (può essere da generazione di contatti profilati, SEO, etc a seconda delle vostre esigenze).
Vi posto qui sotto le domande in questione.
Un sentito grazie a tutti coloro che mi aiuteranno (tranquilli, mi sdebiterò )
Ciao a tutti ragazzi/e, come va? Si intermedia o non si intermedia? 😊
Vi dedico questo posto poichè ho veramente bisogno del vostro aiuto.
In pratica, sto eseguendo un’ampia ricerca di mercato sul settore immobiliare
Perchè questo?
Perchè di professione mi occupo di marketing digitale da 10 anni e volevo specializzarmi nella nicchia Immobiliare.
E ovviamente, più informazioni ho e più posso aiutare tutti voi.
Ora vi do subito le buone notizie.
Questa ricerca di mercato va a fondo sui problemi/desideri/frustrazioni/paure del settore…
Metterò un po’ di domande qui, e se risponderete (dove posso) cercherò di darvi qualche consiglio in temi su come promuovervi in rete, (ho già fatto anche una bella fetta di ricerca e magari posso darvi qualche consiglio e possibile risoluzione ai vostri problemi)
BONUS: Chi mi aiuterà nello specifico gli offrirò la possibilità di ricevere un mio servizio GRATUITAMENTE di Social Media Marketing (può essere da generazione di contatti profilati, SEO, etc a seconda delle vostre esigenze).
Vi posto qui sotto le domande in questione.
Un sentito grazie a tutti coloro che mi aiuteranno (tranquilli, mi sdebiterò )
- Quale è il tuo livello di educazione? (laurea, diploma superiore etc)
- Quali sono i tuoi hobby e le tue passioni?
- Un piccolo recap della tua giornata/settimana tipo?
- Cosa ti piace fare durante i momenti di svago/riposo?
- Da dove prendi le notizie di solito? (Online, testate giornalistiche, TV, radio etc)
- Chi è per te un guru/leader di cui ti fidi e da cui stai imparando?
- Come ti senti riguardo il tuo lavoro?
- Cosa ti ha portato a scegliere la professione di agente immobiliare?
- Se ci fosse una bacchetta magica che andasse a risolvere un problema che hai nel tuo business immobiliare quale problema risolverebbe e come lo risolverebbe?
- C’è un qualcosa del tuo business immobiliare che ti tiene sveglio di notte e ti fa perdere nei pensieri?
- C’è un qualcosa del tuo business che ti impaurisce/terrorizza/ti rende ansioso? Se sì cosa?
- Hai qualche arrabbiatura che riguarda la tua carriera immobiliare? Se sì cosa è?
- Quali sono le tue maggiori frustrazioni giornaliere?
- C’è una tendenza nel business immobiliare che ti stà influenzando molto? Se sì quale?
- C’è un qualcosa che desideri veramente tanto che vorresti avvenisse nella tua carriera immobiliare? Se sì cosa?
- In che modo promuovi il tuo business? (porta a porta, chiamate a freddo, social media, etc)
- Come ti trovi con i metodi che usi? Pensi potresti migliorare?
- Se potessi generare clienti a comando… Quale servizio sceglieresti? E perchè?
- Nel servizio che mi hai appena detto, quanto arriveresti a pagare per un cliente?
- Se ci fosse un sistema che porterebbe alla tua agenzia immobiliare di ottenere una DOMINAZIONE LOCALE su TUTII i fronti e diventare leader della zona, ti piacerebbe?