(se i moderatori non sono d’accordo con il post no problema, non approvate)
Ciao a tutti ragazzi/e, come va? Si intermedia o non si intermedia? 😊
Vi dedico questo posto poichè ho veramente bisogno del vostro aiuto.
In pratica, sto eseguendo un’ampia ricerca di mercato sul settore immobiliare
Perchè questo?
Perchè di professione mi occupo di marketing digitale da 10 anni e volevo specializzarmi nella nicchia Immobiliare.
E ovviamente, più informazioni ho e più posso aiutare tutti voi.
Ora vi do subito le buone notizie.
Questa ricerca di mercato va a fondo sui problemi/desideri/frustrazioni/paure del settore…
Metterò un po’ di domande qui, e se risponderete (dove posso) cercherò di darvi qualche consiglio in temi su come promuovervi in rete, (ho già fatto anche una bella fetta di ricerca e magari posso darvi qualche consiglio e possibile risoluzione ai vostri problemi)
BONUS: Chi mi aiuterà nello specifico gli offrirò la possibilità di ricevere un mio servizio GRATUITAMENTE di Social Media Marketing (può essere da generazione di contatti profilati, SEO, etc a seconda delle vostre esigenze).
Vi posto qui sotto le domande in questione.
Un sentito grazie a tutti coloro che mi aiuteranno (tranquilli, mi sdebiterò )
Ciao a tutti ragazzi/e, come va? Si intermedia o non si intermedia? 😊
Vi dedico questo posto poichè ho veramente bisogno del vostro aiuto.
In pratica, sto eseguendo un’ampia ricerca di mercato sul settore immobiliare
Perchè questo?
Perchè di professione mi occupo di marketing digitale da 10 anni e volevo specializzarmi nella nicchia Immobiliare.
E ovviamente, più informazioni ho e più posso aiutare tutti voi.
Ora vi do subito le buone notizie.
Questa ricerca di mercato va a fondo sui problemi/desideri/frustrazioni/paure del settore…