Passa per la forma americana ( facciamo finta che sia per questo ) dove istruzione sta per appunto per "Education"
Facciamo finta lo sapesse..?
Esatto.
Post scritto in maniera orribile.
Spazio tra le parentesi
Due puntini di sospensione?
Non ci siamo @IL TRUCE.
Dai, sto scherzando
A parte che c'è anche un altro errore di ortografia, tutto 'sto interrogatorio da KGB quando bastavano le utime tre domande per capire dove voleva andare a parare.
Beh... Se rileggi i post di tutti non sono l'unico, ho già fatto un minimo di ricerca e mi adatto all'audience .
Se sai leggere lo screenshot qui sotto capisci che non mi conviene tanto parlare in maniera troppo accademica. Poi ci sono le eccezioni che possono stare in questo forum.
Comunque, mi rendo conto che sono sotto scrutinio ed è normale focalizzarsi su di me.
Se rileggi il mio post dico espressamente che vista la necessità di un caso di studio offro GRATUITAMENTE i miei servizi a un candidato che ritengo idoneo (una volta terminata la ricerca di mercato)
Tra quelle domande chiedo quanto un agente sarebbe disposto a pagare un determinato servizio... Perché giustamente mi serve quell'informazione prima di lanciare un'offerta a mercato!
E sono selettivo con tali candidati.
Ed ho già una fila di candidati perché mi prendo praticamente tutto il rischio e non mi intasco una lira (bisogna farlo per iniziare/scalare un business).
Pensavo di poter andare avanti ma è sabato pomeriggio, il mio cervello non regge più, sono in modalità relax (vorrei avere anche io la Magic Woman), ma non c’è la posso fare! Nella mia ignoranza hobby = passione! Mo che faccio???
Target tipo: Io vendo sogni, non solide realtà!
Bella ragazza, prego! 🤣🤣🤣🤣🤣
Ti chiederei : “cocco bello?”
Nel mentre, è in debito con tutti noi
E che posto… 😍 ma serve anche un altro tipo di aiuto…
Ti invio la mail?
Ma figurati, grazie a te, ci hai fatto sorridere!
Per me non ci sono problemi, puoi inviarmela in PM.
Pensavo di poter andare avanti ma è sabato pomeriggio, il mio cervello non regge più, sono in modalità relax (vorrei avere anche io la Magic Woman), ma non c’è la posso fare! Nella mia ignoranza hobby = passione! Mo che faccio???
Target tipo: Io vendo sogni, non solide realtà!
Bella ragazza, prego! 🤣🤣🤣🤣🤣
Ti chiederei : “cocco bello?”
Non proprio, c'è una differenza tra hobby e passione.
Un hobby si identifica solitamente come un semplice passatempo, una passione invece ti coinvolge ogni giorno, è un fiume che travolge la tua vita e quella di chi ti sta accanto.