Luna_

Membro Senior
Professionista
Assolutamente. La retrocessione non é una nuova donazione. Si ripristina la situazione antecedente. Quindi nessuna impugnativa é prevista.

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anche secondo me. Sarebbe meglio che non vi scrivo le cose che mi sono sentita dire, legate alla donazione. E tutte dette dai rispettabili notai !!!! La cifra per la risoluzione è partita da quasi € 9000 ( nove mila ) per fermarsi a € 1500 ( mille cinque) imposta + onorario. Dopo questa vendita ( sinceramente anche le altre) mi merito una spa

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In ogni caso, retrocessione = nuova donazione se è o non è .....per fortuna in questo caso non mi tocca , gli eredi sono sempre stessi

Luna_

Membro Senior
Professionista
Non é una nuova donazione la retrocessione. Non dare info sbagliate. Non lo diciamo ne tu ne io ma dottrina e giurisprudenza da che mondo e mondo. Ma studiare un po' per la propria immagine verso i clienti?

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ho capito il tuo intervento, l'ultimo. Io tengo molto a mia immagine e per questo studio e chiedo le informazioni alle persone competenti. Se ci sono i notai che ritengono quello che io semplicemente ho riportato , che c'entro io e la mia immagine? Ma meno acidità verso un collega che scrive in buona fede, no ?

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.... semplice ricerca in rete .....studiare un po' ????? Ti senti meglio adesso ? E meno male che dovresti essere un moderatore .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto