Salve, e' da un po' che manco dal forum..cortesemente volevo una delucidazione su un particolare che riguarda le pertinenze, mi spiego....21 anni fa mio suocero ha donato con atto notarile a mio marito il lastrico solaio che sovrastava l'appartemento dove abitavano i miei suoceri. Preciso che sotto questo loro appartamento era e ed e' presente un garage di pari metratura all'appartamento. Su questo atto c'e' riportato che la donazione riguardava oltre che il solaio anche tutti gli annessi, i connessi, gli accessori e le pertinenze esistenti in quel momento. La mia domanda e' questa ..visto che questo appartamento con il garage e' stato qualche anno fa ereditato per successione da mio marito e da altre 2 sorelle e oggi si parla di vendere tutto per divedere in 3 l'importo della vendita la parte del garage che spetta a mio marito e' comunque da dividere sempre in 3 oppure no? Visto che dall'atto notarile del 1990 sono state donate anche le pertinenze........se riuscite a risolvermi questa ve ne sono grata visto la risposta negativa o positiva e' rilevante ai fini della vendita...grazie mille