Sbirulina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono passati dieci giorni dalla vendita della casa ereditata da mia mamma alla sua morte più di un anno fa, ma stiamo ancora per fare la successione io e mia sorella.
Abbiamo firmato i documenti per la vendita della casa tramite agenzia immobiliare, con una caparra da parte dell'acquirente tramite assegno bancario, però mai incassato perché senza successione la casa risulta ancora a nostra mamma e poi ci vorrebbe la firma del notaio per deliberare l'assegno dopo avendo fatto la visura catastale a nostro nome.
Tutto questo per dirle che avendo noi venditrici e l'acquirente firmato i documenti per la vendita è uscita una nostra zia che vorrebbe lei acquistare la nostra casa è possibile vendergliela a lei pagando magari il doppio della caparra data dall'altro acquirente senza neppure aver incassato da parte nostra la caparra?

Rosa1968

Membro Storico

Sbirulina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se la zia vi dà gli stessi soldi e paga i danni, perché no...
Si ha deciso di prendersela lei la casa e ci ha fatto fare a me e a mia sorella già il telegramma di recova del contratto con successiva raccomandata su suggerimento del suo avvocato, ma poi l'altro acquirente potrebbe anche non accettare.....e mandarci a causa.

Rosa1968

Membro Storico
z-.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto