Sbirulina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sa che vi conviene incontrarvi e parlarvi:
Ma con mia zia andiamo d'accordo non ci sono problemi, solamente che si è dovuto procedere con telegramma e con successiva raccomandata perché il contratto è gia stato firmato da entrambe le parti, quindi penso che dovrebbe essere l'agenzia a mettere al corrente il nostro acquirente del telegramma e si procederà alla revoca del contratto.

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma con mia zia andiamo d'accordo non ci sono problemi, solamente che si è dovuto procedere con telegramma e con successiva raccomandata perché il contratto è gia stato firmato da entrambe le parti, quindi penso che dovrebbe essere l'agenzia a mettere al corrente il nostro acquirente del telegramma e si procederà alla revoca del contratto.
Potreste trovarvi nella situazione di non poter vendere a nessuno per molto tempo,se vi fanno causa

Rosa1968

Membro Storico
Piu che revoca ci vuole la risoluzione con il risarcimento per inadempimento. Voi ci avete ripensato ok? Ma non basta annullare la proposta che é diventato contratto perché accettato dalle parti. Bisognerà revocarlo di comune accordo per questo ci voleva l'incontro bonario delle parti dove spiegavate le motivazioni e arrivavate ad un accordo per la risoluzione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto