la terza camera c'e', basta ripristinarla.
le variazioni catastali sono a carico del venditore entro la data del rogito......mi sembra ovvio...........altrimenti il notaio non rogita se voi acquirenti fate presente che la situazione di fatto non e' identica alla planimetria catastale ed in questo caso il venditore sarebbe inadempiente nei vostri confronti.
per la provvigione di 6k euro avete firmato..........nessuno vi ha costretto.
non bisogna firmare se non si e' convinti........e cmq si poteva trattare.
chiedi sempre le stesse cose.......ma ti hanno risposto in molti
se hai una risposta negativa scritta del venditore........sei a posto se non vuoi piu' comprare.
tutto quello che ti e' stato proposto dopo dal venditore non ti impegna se non lo vuoi tu.
la provvigione essendoci una clausola risolutiva la devi pagare cmq.
e sull'atteggiamento della figlia che vuole portarsi via anche il lavandino che si puo' dire?
E' una poveraccia.............
ciao
ps. ti dico di piu'........non mi sembra un preliminare del preliminare...........
le variazioni catastali sono a carico del venditore entro la data del rogito......mi sembra ovvio...........altrimenti il notaio non rogita se voi acquirenti fate presente che la situazione di fatto non e' identica alla planimetria catastale ed in questo caso il venditore sarebbe inadempiente nei vostri confronti.
per la provvigione di 6k euro avete firmato..........nessuno vi ha costretto.
non bisogna firmare se non si e' convinti........e cmq si poteva trattare.
chiedi sempre le stesse cose.......ma ti hanno risposto in molti
se hai una risposta negativa scritta del venditore........sei a posto se non vuoi piu' comprare.
tutto quello che ti e' stato proposto dopo dal venditore non ti impegna se non lo vuoi tu.
la provvigione essendoci una clausola risolutiva la devi pagare cmq.
e sull'atteggiamento della figlia che vuole portarsi via anche il lavandino che si puo' dire?
E' una poveraccia.............
ciao
ps. ti dico di piu'........non mi sembra un preliminare del preliminare...........