Si, dipende da quando ha i comprato.I prezzi al metro quadro sono davvero talmente scesi?
I prezzi di vendita non sono i prezzi a cui si vende, ma solo richieste.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, dipende da quando ha i comprato.I prezzi al metro quadro sono davvero talmente scesi?
Che io sappia,e anche a ragion del vero, qui da me, paga una provvigione elevata chi acquista soltanto, spesso xké si accolla non volendo la percentuale del venditore. Poi magari in qualche caso fanno entrambe le acquisizioni e non si sa. ma personalmente ho casi di persone che hanno venduto senza versare alcuna provvigioneNon mi risultano posti in Italia in cui sia consuetudine che chi vende non paghi. In oltre per due mediazioni si pagano due provvigioni, giustissimo. Se un'agenzia vuole accontentare il cliente è auspicabile che faccia uno sconto su una delle due mediazioni
Forse ho pagato io troppo all'epoca x una nuova costruzione se oggi mi ritrovo a perdere?!
I prezzi al metro quadro sono davvero talmente scesi?
Tu credi di non aver pagato, ma in realtà hai pagato molto probabilmente una provvigione "occulta".Succede che chi vende non paghi nessuna provvigione,nel mio caso è stato così.Dipende dagli accordi che si fanno con l'agenzia...
Io ero l' acquirente,volevo dire che il venditore non ha pagato provvigioniTu credi di non aver pagato, ma in realtà hai pagato molto probabilmente una provvigione "occulta".
In realtà è sempre raccomandabile insistere di pagare almeno un 2-3%, anche quando viene offerto un servizio gratuito.
ho casi di persone che hanno venduto senza versare alcuna provvigione
Gratis per sempre!