Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa ma se dai € 700x 12 mesi= 8400+336 di inps = 8.736...fai 9.000/10.000 euro
con una compravendita hai ripreso il costo del collaboratore, il resto è guadagno per tutti.
marte dov'è?
Con l'agente immobiliare con esperienza, alzerei le provvigioni e toglierei il fisso, solo un rimborso spese, se gli dai poi la scrivania, il telefono e lavora solo per te.
Con i giovani però non può funzionare, devi spendere..., d'altro canto hai un entusiasmo che saprai trasmettere, forse se lo scegli tu é meglio, senza delegare ad altri, però verrebbe voglia di traferirsi tutti dalle tue parti,ma non lo facciamo altrimenti rischi la chiusura!
Il Discorso è anche in due visioni diverse del lavoro di Agente Immobiliare, io faccio parte della vecchia scuola, il modello franchising è qualcosa di impensabile per me... ecco perchè non vedo l'ostacolo del " fisso " ma mi rendo conto che nel momento in cui chiedi e spremi devi anche dare qualcosa. Fabrizio
Quando ho iniziato io qualche anno fa ( 32 ) il fisso non era contemplato, c'era il 20 % e basta... sono sempre stato dell'idea che questa è un'attività dove il fisso ti fa sedere... mentre invece devi muoverti e tanto.
Beh su circa 70.000 agenti immobiliari ufficiali una pecora nera ci può scappare.Non la penso così...Io sono stato dipendente con contratto a tempo indeterminato e busta paga puntuale a fine mese più provvigioni e fatturavo circa 150.000 Euro all'anno...Poi sono passato alla libera professione, con lo stesso impegno e numero di ore lavorate
Gratis per sempre!