Sissi...ma mica vogliono il fisso e basta. Vogliono il fisso + la provvigione100 lire costanti al mese da 20 anni ti do uno stipendio...mi riderebbe in faccia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sissi...ma mica vogliono il fisso e basta. Vogliono il fisso + la provvigione100 lire costanti al mese da 20 anni ti do uno stipendio...mi riderebbe in faccia.
Eh li cucu'...se fossi in vendita e mi dessi 3 lire di fisso e poi lo 0.1% sul fatturato cucusettete che mi siedo..E bravo !! Vuoi uno che tu produca 100 lire al mese e poi invece che 15 + premi gliene dai 3 piu un cappuccino.Eh te l ho detto che abbiam iil pelo bianco...Soprattutto su case di un certo valore il discorso non reggerebbe. Capisco cosa tu dici tu: se mettessi un annuncio a 3000 euro di fisso risponderebbero in molti MA i luponi son luponi..san benissimo che vuoi uno da tot lire al mese..di fatturato.e con case di un certo valore lo fanno...ma proprio perche lo fanno..si beccano il 20% + premi in vendita e il 30% piu premi in acquisizione senza ulteriori problemi che son gestiti da altri. Senza personale da pagare, senza costi , senza pensare al "globale" (se non per i premi loro.) .e con un sorriso cosi'. PS: HO FATTO L esempio su di te per semplicita'.Solo per quello.Sissi...ma mica vogliono il fisso e basta. Vogliono il fisso + la provvigione
Beh...io propongo il 30% sulle provvigioni (sia per chi acquisisce sia per chi vende), ma chiedono sempre e solo un fisso (il che vorrebbe dire metterli in regola) In regola ci metto volentieri la segretaria, ma non un venditoreEh li cucu'...se fossi in vendita e mi dessi 3 lire di fisso e poi lo 0.1% sul fatturato cucusettete che mi siedo..E bravo !! Vuoi uno che tu produca 100 lire al mese e poi invece che 15 + premi gliene dai 3 piu un cappuccino.Eh te l ho detto che abbiam iil pelo bianco...Soprattutto su case di un certo valore il discorso non reggerebbe. Capisco cosa tu dici tu: se mettessi un annuncio a 3000 euro di fisso risponderebbero in molti MA i luponi son luponi..san benissimo che vuoi uno da tot lire al mese..di fatturato.e con case di un certo valore lo fanno...ma proprio perche lo fanno..si beccano il 20% + premi in vendita e il 30% piu premi in acquisizione senza ulteriori problemi che son gestiti da altri. Senza personale da pagare, senza costi , senza pensare al "globale" (se non per i premi loro.) .e con un sorriso cosi'. PS: HO FATTO L esempio su di te per semplicita'.Solo per quello.
di lupi bianchi ne ho incontrati ben pochi!!!!Ma magariiiiii !! IL fisso il lupo dal pelo bianco non lo vuole affatto..Io sono costretto perche ho un lavoro diverso ma anche io ho cmq un % sui fatturati globali. Magari potessi dire a uno che produce 100 lire costanti al mese da 20 anni ti do uno stipendio...mi riderebbe in faccia.
Appunto perche non ci vengono. Stanno con me, io con loro e tutti uniti dove siamo.di lupi bianchi ne ho incontrati ben pochi!!!!
anche tra i competitor ne ho visti pochi o nessuno...Appunto perche non ci vengono. Stanno con me, io con loro e tutti uniti dove siamo.
Gratis per sempre!