Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi chiedevo:
-dove stiamo andando?
-quali iniziative stiamo adottando per la tutela della nostra "professione? e le iniziative ci soddisfano?
-poi è rimasto sul tavolo il grande problema della rottura dell'Assemblea Interassociativa che si è distrutta pochi mesi fa'
Strategie e idee per il futuro.
si, credo anche che l'errore fu iniziale, cioè venire a patti con l'Anama che oggettivamente ha altri interessi, altre geometrie molto lontane..............oggi quindi di fatto ci si ritrova con delle lacune enormi alle quali dover rimediare e quando ti succede una cosa cosi' in tempo di crisi poi, diventa un gran macello.
Scampanellatori, ragazzini, deleghe, metodiche tutto è passato avanti in sordina e con il placet delle altre 2 associazioni..........oggi che la consulta non c'è piu' ci si trova a dover rimettere in discussione tutto...........ed è pesante.
mmhhh non credo.......poi dipende tutto dalla volonta' delle persone...........alla voglia delle associazioni di rifondarsi.......
...intravedo uno spiraglio Seroli...
i sogni vanno rincorsi e condivisi, e chi ha il coraggio di muovere per primo, vince.
ora vado a cena! buona serata
Gratis per sempre!