Si cambiare paese........molti di voi citano gli Stati Uniti come esempio per cui le agenzie imm possono crescere e diventare importanti e determinanti nella fase della compravendita, dimenticando voi tutti quanto sia diversa e professionalmente simile al notaio la figura di agente in quei stati mentre molto più simile al sensale da noi vista ancora così a distanza di anni quasi solo come una speculazione esosa tra chi vende e chi compra.........
e cmq in periodo di crisi immobiliare anche li moltissimi AI si reinventano altri lavori.......e sono in questi periodi tantissimi.........ho amici oltreoceano.....i quali sono gli stessi che mi dissero vent'anni fa : real estate ?? un lavoro molto difficile....molti studi e complicati....complimenti non sapendo che da noi vent'anni fa ma anche ora le case le vendono gli abusivi -mediatori-di piazza se non i ragazzetti in franchising senza nessun titolo per farlo.....
Venti anni son passati Boschini....pensi che io avessi volgia di aspettarne altri 20 ????
se mai si comincia..se solo ci si lamenta e ci si piange addosso..allora non puoi fare altro che alzare le vele e sperare in qualche refolo di vento...ma senza cercarlo eh , mi raccomando..aspetta che sia lui a raggiungerti
Comunque i migliori auguri per la tua nuova attivita'!!!