Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho già fatta la vacanza sia in moto che in camper, ma quest'anno vorrei andare in auto.,Ci sono molti siti che organizzano viaggi all'estero per motociclisti provenienti da tutta italia, prova a cercarli.
A luglio? Un carnaio praticamente.Tornando seri e in tema.... ti consiglio Rimini.
Rimini, ci sono stato parecchie volte, adesso potrei scegliere le 5 terre, o il Gargano, o la Croazia o Saranda (Albania) di fronte Corfù, o le Castelle (KR) o la Sicilia, Lipari o Vulcano.[DOUBLEPOST=1368623108,1368623076][/DOUBLEPOST]Tornando seri e in tema.... ti consiglio Rimini.
mi vuoi togliere dal sito di Immobilio, atzok
allora ti consiglio un qualsiasi albergo privo di Adsl e di segnale gprs-umts
ok
allora ti consiglio un qualsiasi albergo privo di Adsl e di segnale gprs-umts
mi vuoi togliere dal sito di Immobilio, atz
Magari ha la parabola sulla moto
Infatti lo scarto a priori, certo che se trovo qualcuno interessato allo stesso itinerario, azzarderei per la Spagna[DOUBLEPOST=1368623294,1368623227][/DOUBLEPOST]A luglio? Un carnaio praticamente.
Ok se non mi volete chiudo per 15 giorni promesso.Magari ha la parabola sulla moto
Humm... per essere sicuri di questo dovresti essere sorvegliato a vista!Infatti lo scarto a priori, certo che se trovo qualcuno interessato allo stesso itinerario, azzarderei per la Spagna[DOUBLEPOST=1368623294,1368623227][/DOUBLEPOST]
Ok se non mi volete chiudo per 15 giorni promesso.
non ho capitoHumm... per essere sicuri di questo dovresti essere sorvegliato a vista!
Gratis per sempre!