Non è che online esiste solo questa comunità, praticamente 15 giorni senza alcun contatto online... credi sia possibile?non ho capito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è che online esiste solo questa comunità, praticamente 15 giorni senza alcun contatto online... credi sia possibile?non ho capito
è difficile per i primi tre giorni dove devi domare i riflessi istintivi delle tue mani, poi..Non è che online esiste solo questa comunità, praticamente 15 giorni senza alcun contatto online... credi sia possibile?
Se sei un semplice utente si, ma se per anni hai partecipato a comunità virtuali, meeting e gestione arrivi ad un punto che mangi e vivi in un mondo parallelo. Diventi parte del sistema. Poi se invece lo fai per passatempo è un altro discorsoè difficile per i primi tre giorni dove devi domare i riflessi istintivi delle tue mani, poi..
rinasci
Oppure...se togli le mani, cosa faccio guardo, va finire che vado al cinema
Se sei un semplice utente si, ma se per anni hai partecipato a comunità virtuali, meeting e gestione arrivi ad un punto che mangi e vivi in un mondo parallelo. Diventi parte del sistema.
No è che abbiamo bisogno di vacanza anche noi!mi vuoi togliere dal sito di Immobilio, atz
Questa è più cattiva della mia. Ora dille che ha l'avatar antipatico
Gratis per sempre!