già, presta molta attenzione, non sono mica tutti pronti ad aiutarti, il rischio è molto altoe quanto consigliato su diversi siti consultati... Sperando questi siano affidabili/corretti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
già, presta molta attenzione, non sono mica tutti pronti ad aiutarti, il rischio è molto altoe quanto consigliato su diversi siti consultati... Sperando questi siano affidabili/corretti.
affidati ad un bravo tecnico e ad un bravo agente immobiliare locale, ci sono e ti evitano una montagna di guai e ... di ansiaho solo timore di non incappare in situazioni strane
è la logica conseguenza del fai da teVisto che dall'operazione giustamente vi devo una commissione, datemi una mano anche voi. Invece mi sento parecchio abbandonato, devo scrivermi io la proposta praticamente (e senza dati alla mano).
e pure competenzaProbabilmente dovresti rivedere la tua capacità di sintesi.
Quello lo davo per scontato. Del resto la prolissità indica spesso idee poco chiare sull'argomento da trattare.e pure competenza
Quello lo davo per scontato. Del resto la prolissità indica spesso idee poco chiare sull'argomento da trattare.
I quesiti posti con educazione meritano di essere approfonditi. Ringrazi anche Francesca con la quale mi sono io stesso interfacciato in merito alla questione da lei posta. In privato le ho risposto adeguatamente. Faccia come detto e andra' tutto bene. Saluti e tartufi.@RobertodaBangkok
Grazie ancora
Gratis per sempre!