Non scherzate io non voglio dettare legge ma nemmeno essere vittima dell ingenuità di un agente o della negligenza di un venditore
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non scherzate io non voglio dettare legge ma nemmeno essere vittima dell ingenuità di un agente o della negligenza di un venditore
Quindi è tutto basato sull' incertezza?? Perché le banche vogliono i documenti L agenzia vuole la proposta la caparra e provvigioni e io andro sul filo del rasoio fra banche e periti???non mi quadra
Quindi è tutto basato sull' incertezza?? Perché le banche vogliono i documenti L agenzia vuole la proposta la caparra e provvigioni e io andro sul filo del rasoio fra banche e periti???non mi quadra
L'incertezza la dai tu che non sai effettivamente se puoi essere finanziato mi spiego? E il fatto che un proprietario accetti di attenderti non e' un obbligo ma una gentilezza.Quindi è tutto basato sull' incertezza?? Perché le banche vogliono i documenti L agenzia vuole la proposta la caparra e provvigioni e io andro sul filo del rasoio fra banche e periti???non mi quadra
Gratis per sempre!