Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ragazzi l'AI sostiene che il progetto dell'immobile non esiste e mai uscirà perchè nel 2006 non era obbligo consegnarlo in comune. E' vero?
no me l'ha ripetuto più volte. Sostiene che la legge che obbliga a registrare in comune il progetto sia del 2012 e quindi tutti gli immobili precedenti non sono stati registrati.Spero che l'Agente Immobiliare stia scherzando...
se ti ha detto una cosa del genere denuncialo.Ragazzi l'AI sostiene che il progetto dell'immobile non esiste e mai uscirà perchè nel 2006 non era obbligo consegnarlo in comune. E' vero?
Si sicurissimo me l'ha ripetuto più di una volta proprio perchè io insistevo. Non voglio pensare male dell'AI e quindi mi metto in dubbio: esistono tipi di progetto diversi? Magari lui si riferisce ad un documento non obbligatorio...se ti ha detto una cosa del genere denuncialo.
Sei sicuri di aver capito bene?
immobile di 10 anni (costruito da zero eliminando un vecchio casale)
Per darti una risposta corretta, occorre capire bene quali tipi di interventi edilizi sono stati realizzati per passare da vecchio casale a edificio abitativo.esistono tipi di progetto diversi? Magari lui si riferisce ad un documento non obbligatorio...
Mi hanno detto che il vecchio casale è stato completamente raso al suolo. Se posso chiedere qualcosa al AI per risponderti dimmi purePer darti una risposta corretta, occorre capire bene quali tipi di interventi edilizi sono stati realizzati per passare da vecchio casale a edificio abitativo.
Se ha fatto questo tipo di intervento 10 anni fa quindi nel 2007 doveva avere il permesso di costruire e relativi depositi del progetto statico, e altri per eventuali enti vincolistici.Mi hanno detto che il vecchio casale è stato completamente raso al suolo. Se posso chiedere qualcosa al AI per risponderti dimmi pure
Questo che ti ha riferito l'agente immobiliare non ha nulla di fondato in merito o chissa a cosa si riferiva.Sostiene che la legge che obbliga a registrare in comune il progetto sia del 2012 e quindi tutti gli immobili precedenti non sono stati registrati.
Gratis per sempre!