Questo non è vero, dipende cosa avete scritto nel contratto. Spesso, oltre ai mesi di preavviso, l'inquilino deve fornire "gravi motivi" ben specificandoli. E mi pare di aver capito che la proprietaria ci insista, su questo.
Sono d'accordo. Controlla anche nel tuo contratto se trovi riferimenti a stanza privata e altre zone in comune (questo è un argomento contro di lei, se è entrata nelle vs stanze private), e al diritto di visionare l'immobile.
RobertodaBangkok
Membro Attivo
Agente Immobiliare
4 minuti fa
Sono un licantropo e dalla finestra non si vede la luna E' motivo grave ? Oh santo ragazzo un bell OSSIGNUR non te lo toglie nessuno...Allora: AI dimmu un po'.."oltre ai mesi preavviso ANCHE il motivo GRAVE ? E a chi spetta ritenerlo GRAVE? Ragazzo mio siediti su un poltrona, versati un Gin Tonic e accendi la pipa.. Ti affittassi io una casa alle condizioni folli da te elucubrate non ti farei andar mai piu via..saresti ""mio"" a vita.."C e' rumore.." Non e grave c' e' per tutti. RESTI ALTRI 3 MESI " Non mi piace" Non e' grave si tratta di cosa soggettiva RESTI ALTRI 3 MESI "Il vicino fa' il buddista alle 3 di notte" Non e' garve Intollerante razzista ! Al rinnovo annuale vinci un pigiama a strisce e un pescione in cartoncino giallao da attaccarti sulla schiena.