Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anch'io non ho ufficio e ho la sede a casa mia. Per contro conosco agenzie con vetrina aperte da procacciatori e quindi abusive. Probabilmente ha solo sbagliato a scrivere il.reaIntanto ti ringrazio per le risposte che mi hai dato.Niente ufficio nell'indirizzo dove risulterebbe l'agenzia c'è la sua abitazione privata. È rintracciabile telefonicamente e tramite email
Anch'io non ho ufficio e ho la sede a casa mia. Per contro conosco agenzie con vetrina aperte da procacciatori e quindi abusive. Probabilmente ha solo sbagliato a scrivere il.rea
Non credo i numeri di iscrizione al registro sono completamente diversi, e l'agenzia immobiliare da me contattata a riconosciuto come proprio il modulo della proposta
se il modulo è di un'agenzia che disconosce il geometra come suo agente non vedo giustificazioni ammissibili.Non credo i numeri di iscrizione al registro sono completamente diversi, e l'agenzia immobiliare da me contattata a riconosciuto come proprio il modulo della proposta
Secondo me il geometra non vuole (non può?) fatturare, magari è iscritto all'ex Ruolo ma non vuol dire nulla, deve avere un REA ovvero essere iscritto alla CCIAA, allora usa moduli di amici, (per cui lavora in nero?). Gli amici a scanso di equivoci, al telefono, negano, potresti essere un ispettore del lavoro o peggio per loro la finanza. Chi pubblicizza l'immobile? Parla con lui a 4 occhi magari è un ottimo professionista in un momento diciamo di transizione. Ovviamente considera nulla la proposta fatta finchè i titolari del modulo negano di conoscere il geometra.Buonasera a tutti. Ho un forte dubbio sul geometra che fa da intermediario per un appartamento che sto per acquistare. Lui è regolarmente iscritto all'albo dei mediatori immobiliari, ma sulla proposta di acquisto invece della sua iscrizione al ruolo è iscritta quella di un'altra agenzia immobiliare, che da me contattata mi ha affermato di non conoscere il soggetto in questione e che grazie alla mia comunicazione provvederà a segnalare il tutto al Ruolo. Ora la mia domanda è... Che fare? La proposta è valida o passibile di annullamento? Che rischi posso correre?
Grazie
Gratis per sempre!