per pensare alla sua bella provvigione
tu per cosa lavori per l'aria?
Ma perché scoprite di trovarvi male dopo che avete contattato privatamente i proprietari!
Se tu avevi un contratto a termine, lo sanno anche i sassi che le banche non sono propense a erogare mutuo, così come chi vende un immobile, e parliamo di privato, se ha degli impegni economici per l'acquisto di altro immobile, non può certo rischiare di attendere i tempi abbastanza importanti per poi magari, arrivati a termine, non poter proseguire.
L'agenzia ha preso l'incarico per vendere non per cercare surrogati e come ti ho già detto in un mio intervento, questi contratti si stipulano mettendo sotto la lente di ingrandimento l'acquirente. e la parte fiscale per la parte venditrice. Ci sono società immobiliari specializzate su questo tipo di vendite, e non certo il notaio il quale di solito non risolve certi aspetti se non riportare le volontà delle parti. Come in tutte le cose, si crede di saperne di più, internet sta apparentemente facilitando il fai da te, ma poi sono dolori per tutti.
Ho riscontrato leggerezza e facilità da parte tua anche nel dire si vabbè al limite perderei 12.000, buttali via ... un anno di lavoro per molti per altri a quanto pare no e dall'altra parte risparmio su altri, l'agenzia che non ha portato a compimento la mia volontà. Eccerto, l'agenzia che non ha trovato l'accordo .... non che l'agenzia sta proprio facendo il suo lavoro.