Buongiorno eccomi nuovamente a chiedere conforto e confronto sulla vendita del mio appartamento. Sabato scorso ho inaspettatamente ricevuto una proposta di acquisto per il mio immobile ben felice di leggere che la proposta è conforme alla richiesta nel prezzo e con piacevole sorpresa che lo stesso verrebbe corrisposto con assegni circolari senza mutuo.parliamo di oltre 400,000 euro . Perfetto peccato che poi per i tempi di acquisto e per un’altra voce presente sull’incarico non sia conforme allo stesso. Ma il mio atroce dubbio e soprattutto timore è un altro..... ho scoperto che dietro a questa operazione c’è una persona che ha avuto problemi con la legge, lui non compare direttamente nella proposta perché la stessa è stata fatta dalla figlia con assegno firmato dalla moglie vi confesso che ho molto timore che tutta questa operazione possa rivelarsi una truffa anche perché chiedono la trascrizione del preliminare quindi andrei a mettere un blocco sulla mia proprietà importante se tutta questa operazione nascondesse dell’altro. Chiedo a voi consiglio grazie