marco tartari

Membro Attivo
Professionista
adesso hai tutti gli elementi , se vuoi un parere personale , venderei e mi metterei alla ricerca del nuovo , un anno è più che sufficiente !

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Il problema è proprio questo,mi trasferisco a Milano dubito di riuscire a trovare un appartamento ad un prezzo per me abbordabile in 12 mesi. Si
Se l'azienda si trova vicino ad una stazione ferroviaria, a 20 minuti di treno da Milano ne trovi molti di alloggi a prezzi abbordabili.

Per esempio se vicina a Porta Genova guarda ad Abbiategrasso o Vigevano, Se vicina a Garibaldi o Centrale, Magenta, Vittuone, Sedriano, etc. Anche la vita sarà meno cara e nel tempo libero di potresti spostare con più facilità.

Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Grazie per i suggerimenti! Conosco Milano solo da turista, mi trasferirò poco prima di Natale. Prima voglio conoscere un po' la città, o almeno le zone che frequenterò per lavoro, giusto per farmi un idea di come spostarmi. Sono auto e moto munito, ma se riuscissi a, spostarmi in metro sarebbe l' ideale

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Grazie per i suggerimenti! Conosco Milano solo da turista, mi trasferirò poco prima di Natale. Prima voglio conoscere un po' la città, o almeno le zone che frequenterò per lavoro, giusto per farmi un idea di come spostarmi. Sono auto e moto munito, ma se riuscissi a, spostarmi in metro sarebbe l' ideale
La metro è obbligatoria se non vuoi passare la vita in macchina o rischiare le gambe o altro in moto. Ricordo ancora come un incubo la volta che provai a spostarmi in bici.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto