PAPILLON

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma credo che il diritto gli spetta fino al 2017 come indicato...

Devo dedurre che il figlio minore ha 20 anni.
Non hai detto quanto è stato valutato l'immobile, certo se è valutato il doppio e mancano 6 anni può essere un buon investimento se puoi attendere.

ster87

Nuovo Iscritto
Sulla perizia non c'e scritto quando scade il diritto. L'ho trovato scritto su un annuncio di case "normali", quindi è una info da prendere con le pinze. Inoltre nelle foto del cortile è pieno di giochi per bambini piccoli quindi un dubbio in più lo ho. La casa loro l'hanno pagata 140.000€.
Ma la cosa del mutuo da pagare mi puzza molto, così come questo diritto di abitazione e i 4 creditori (di cui uno la banca).
In ogni caso io cerco una casa da andare a vivere. Anche fosse vero che hanno il diritto fino al 2017 io nel mentre dove andrei a vivere? Posso fermarmi un anno in più dai miei, ma non voglio fare la mammona fino a 30 anni o prendere una casa in affitto.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma tu non vuoi fare un investimento, giusto ?

Quiondi chi vuole una prima casa è meglio che si indirizzi su un acquisto normale...

Silvana

ster87

Nuovo Iscritto
Voglio una prima casa (in realtà è una seconda ma la sto vendendo). Mi sono fatta sfuggire un'occasione il mese scorso e ora mi sto mangiando le mani perché sul mercato all'asta non c'e più nulla.
Avevo preso una casa all'asta due anni fa insieme e un parente, ma con il solo scopo di rivenderla successivamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto