xman80

Membro Attivo
Privato Cittadino
oggi sono stato dal notaio:
rimane il problema della cantina, dove hanno fatto passare metano per la seconda cucina ....ho chiesto di togliere il metano in cantina, ma proprio poco fa mi hanno dato le conformita degli impianti, ma non ci sono i disegni...in comune mi avevano detto che nei primi anni duemila, bastava certificazione senza disegni...quindi mi ritrovo che anche se chiamassi un tecnico,un idraulico...come fanno a farmi una DIRI, dichiarazione di rispondenza, ???da parte mia basterebbe sigillare metano in cantina o togliere completamente tubazione??
cmq tornando al notaio,mi ha detto che verra condizionata al mutuo, e poi ho chiesto alla segretaria il costo del preliminare, e mi ha detto che gratuito, costa solo la registrazione, ma se rogito verrà eseguito a breve, giusto il tempo del mutuo, si potrebbe anche non registrarlo..poi dipende dalla banca se vuole che sia registrato.

xman80

Membro Attivo
Privato Cittadino
speriamo, anche perche ho sentito un paio di idraulici, e chi mi dice una cosa e chi un altra...non so se il perito della banca può dare delle indicazioni in merito, durante la perizia.

xman80

Membro Attivo
Privato Cittadino
non dovrebbe essere molto lavoro,dal piano terra scende in cantina, capisco che si tratta di rompere ecc..però neanche vorrei avere una tubazione del metano illegale??!!!:)))
certo se basta solo sigillare ,sarebbe meglio...ma sigillare a monte, ossia al piano terra, e non in uscita in cantina...perche cmq il metano non potrebbe passare in cantina..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità