Casagiove

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti , ho delle domande da chiedere a voi esperti , non ho fatto una nuova discuonne perché essendo nuovo non me la fa fare quindi sto scrivendo qua essendo lo stesso argomento .
Vi racconto la mia storia sperando di avere un consiglio e non essere giudicato perché già mi sento in colpa , purtroppo a metà gennaio solo ho scoperto questo problema delle ricariche online che danno problemi per la concessione del mutuo altrimenti avrei evitato già da prima , la mia sfortuna è stata quella di vincere una grossa somma nel 2024 , questo ha avviato in me una volta prelevato i soldi dal conto gioco di giocare molto di più rispetto a prima che giocavo 2 - 5 euro a settimana, ho caricato molte volte importi bassi tipo 5 10 euro ma di continuo, essendo sempre in positivo visto che vincevo e perdevo e tenendo i calcoli a parte , il mio errore è stato quello di prelevare invece di non farlo e giocare direttamente sul conto gioco ma essendo una grossa somma ho fatto il prelievo, ora è già da meta' gennaio che non gioco più ma mi sono ritrovato che proprio a inizio gennaio ho fatto una proposta d'acquisto è mi è stata accettata , la proposta è vincolata alla buona riuscita del mutuo quindi su questa cosa sono tranquillo, ma essendo che è passato un anno per trovare casa mi dispiacerebbe perdela per questo motivo , mi sto interfacciando con la sanpaolo e ad oggi dopo averglielo chiesto più volte i documenti miei personali che mi ha sempre chiesto sono stati le buste paghe , il cud e l ultima volta l'estratto contributivo INPS, non mi ha mai chiesto l'estratto conto, può essere perché gli ho detto che ero predisposto ad aprire il conto da loro con l'accredito dello stipendio ? Oltre questo volevo chiedervi un consiglio su come mi possa muovere , se c'è una soluzione senza puntarmi il dito visto che già mi sento in colpa per essere etichettato per quello che non sono , ringrazio tutti per il vostro riscontro .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità