Oltretutto ieri pomeriggio, attendevo di nuovo una richiamata da parte del mio broker in quanto avevo bisogno di parlargli direttamente perché le conversazioni di ieri si sono svolte per la maggior parte tramite audio whataspp dove lui si diceva impegnato per potermi chiamare.
Ieri sera sul tardi, erano le 20 passate, ricevo una chiamata da un tizio che mi dice di essere il collega del mio borker...
Essendo troppo impegnato lui per potermi chiamare, ha chiesto al collega di farlo al posto suo raccontandogli quello che ci eravamo detti nel pomeriggio. È da dicembre che abbiamo a che fare con questo broker e mai, ripeto mai, era successo che mi facesse contattare da un'altra persona...è capitato altre volte che semplicemente mi mandasse un messaggio in cui si accusava per non esser riuscito a chiamarmi, e si rimandava la cosa al giorno dopo o comunque al momento in cui lui era più libero.
Questa cosa mi ha un pochino infastidita perché io parlavo con un tizio che non sapevo minimamente chi fosse, ma che aveva alla mano tutti i miei dati e documenti forniti....
Questo tizio ha di nuovo cercato di spiegarmi cosa fosse questo servizio. E alla mia domanda secca 'perché la banca mi ha detto che non sa di cosa stiamo parlando se è un servizio che richiedono loro?" Lui mi ha risposto dicendo che, dato che la richiesta di mutuo con borker, segue un canale diverso rispetto a una richiesta fatta direttamente dal cliente, è normale che la filiale non sappia darti info in merito. Ok, gli ho ribattuto 'e se chiamassi l'ufficio centrale della banca? Loro saprebbero chiarirmi i dubbi?" Risposta sua" no, nemmeno chiamando la sede centrale loro sarebbero a conoscenza del servizio" ma com'è possibile???
Quando ieri pomeriggio avevo parlato direttamente con la filiale della banca, la persona con cui ho parlato mi aveva detto di chiedere al broker il nome della persona con la quale sta portando avanti la pratica e si sta interfacciando li in BPM per seguire il nostro mutuo.
Ho chiesto anche questo, risposta "non sappiamo chi stia seguendo la pratica in BPM perché noi ci interfacciamo solo con un portale, dentro il quale andiamo a inserire il tutto, che poi arriva alla banca, e ci rispondono sempre tramite portale in modo anonimo"....anche questa cosa che mi ha detto, sarà vera?