svankmajer

Membro Junior
Privato Cittadino
http://www.edilportale.com/news/201...ni-se-costa-fino-a-200mila-euro_27758_15.html

Qualcuno ne sa qualcosa? Sapete se riguarderà solo le case di valore inferiore a 200.000 euro comprate dal decreto in poi, oppure tutte quelle (ovviamente sempre di valore inferiore a 200.000 euro) comprate nell'arco dell'intero 2012?
E' lo stesso decreto che riguarderà anche l'esatta percentuale delle detrazioni per le ristrutturazioni?

E, domanda: ma se il decreto non è ancora passato al momento della scadenza della rata 18 giugno, uno che fa?

Paga sperando poi di riavere i soldi? Non paga e poi nel caso poi l'agevolazione del decreto non passi paga entro un anno facendo il ravvedimento operoso? (Mi sembrerebbe più sensata la seconda... a meno di non sapere già oggi con certezza che il decreto NON passerà...)

insomma, ogni commento sarà gradito!

Visto che la data della notizia è 25 maggio e oggi è 13 giugno.... direi che non è passato.

Sì, questo lo davo per scontato, ma sentivo dire che in questi giorni era in discussione il decreto sulle ristrutturazioni al 50% e ho pensato che potesse essere lo stesso decreto edilizia...

Stamane leggevo sulla Repubblica che probabilmente (quindi sicuramente...) non ci sono i soldi per aumentare il beneficio fiscale sulle ristrutturazioni... quindi, mi sa che :wall:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto