giacinto1000
Nuovo Iscritto
Caro Giovanni quello che vuoi fare lo puoi fare con le manifestazioni a premio e per te costruttore è molto più semplice di una agenzia immobiliare perchèmrpsocieta ha scritto:ciao sergio grazie per la risposta.
comunque un'associazione la faccio lo stesso. anche se non si possono fare lotterie per gl'immobili, nessuno vieta di farle per premi di valore minore e la rimanenza tutta benificenza, ma........i soldi li porto io a chi ne ha bisogno.
comunque bisognerebbe fare una spece di petizione per quanto riguarda le lotterie sugl'immobili.
ciao
mrp
giovanni
" il valore del premio lo puoi garantire facilmente essendo tu il proprietario dell'immobile". In più il prodotto o marchio da promozionare essendo tu titolare della tua azienda o ditta ti sarà facile promuoverti con ad esempio un gagliardetto stampato il tuo logo a un prezzo equo (es. 50€) che da diritto al partecipante di concorrere al premio finale dell'appartamento.Essendo la manifestazione a premio rivolta a tutto il territorio nazionale e la durata del concorso di 12 mesi, penso che dal tuo appartamento ricaverai ben oltre il prezzo del premio che hai garantito. Ciao Giacinto1000. leggi i miei interventi sul forum all'argomento "la casa in concorso a premio".