E
enzo6
Ospite
Secondo te dove lo metto, sotto la scrivania?
quello è unaltro tipo di lavoro e non serve pagare l'INPS!!!!!!!!!!!!!
ci ho messo 5 minuti ma poi ho capito la battuta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo te dove lo metto, sotto la scrivania?
quello è unaltro tipo di lavoro e non serve pagare l'INPS!!!!!!!!!!!!!
]
Tuttavia gli accomandanti possono prestare la propria opera sotto la direzione degli amministratori e, se l'atto costitutivo della società lo consente, possono dare autorizzazioni e pareri oltre a poter compiere atti di ispezione e di sorveglianza.
Inoltre possono concludere affari in nome della società in qualità di meri ausiliari degli amministratori in forza di una procura speciale. L'accomandante può consultare e controllare il bilancio societario e gli altri documenti contabili, di cui ha diritto di controllare l'esattezza. Conosco bene la problematica ed erano in parte questi i dubbi ma alla fine mi hanno convinto a fare il contratto di lavoro.
P.S. sotto la scrivania non riesce a stare è altina
enzo6 ho speso settimane a cercare di risolvere la casa con il commercilista alla fine mi ha convinto ad assumerla. Tanto e socia e qualcuno come segretaria necessitavaI soci accomandanti non possono compiere atti di amministrazione, né trattare o concludere affari in nome della società, se non in forza di procura per singoli affari. Contravvenendo a tale divieto possono essere esclusi dalla società e assumono la responsabilità illimitata e solidale verso i terzi per tutte le obbligazioni sociali
enzo6 ho speso settimane a cercare di risolvere la casa con il commercilista alla fine mi ha convinto ad assumerla. Tanto e socia e qualcuno come segretaria necessitava
Quello con il (ex) patentino fa mediazione, l'altro le fotocopie.cosa ne pensate del caso di 2 coniugi con s.a.s. dove uno è titolare o preposto con patentino e uno collaboratore senza patentino e tutti e 2 presenti in ufficio?
Grazie per le risposte.
Gratis per sempre!