Perche l 'e' un biscaro.Ecco ma perché l’agente mi ha detto questa cosa se non era vera? Per non perdere la vendita?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perche l 'e' un biscaro.Ecco ma perché l’agente mi ha detto questa cosa se non era vera? Per non perdere la vendita?
Si, se l’agenzia trova il pollo che ci crede 😂😂😂😂chiedo perché la prima agenzia mi ha detto che aveva sentito l’avvocato e che funzionava così in caso di duplice offerta.
In una settimana non “svincoli” proprio nulla, mi pare anche questa una grande scemenza.lunedì dalla prima agenzia mi è arrivata un’offerta sulla cifra da me richiesta ma vincolata all’ottenimento del mutuo(con possibilità di svincolarlo entro una settimana)
Quella di venerdì dovrebbe arrivare perché il cliente è già andato a parlare in agenzia e venerdì mattina andrà in banca a sentire e venerdì pomeriggio ha già fissato in agenzia per fare l’offerta, con la seconda agenzia ci ho già lavorato per la vendita della vecchia casa e mi sono trovato bene.Si, se l’agenzia trova il pollo che ci crede 😂😂😂😂
In una settimana non “svincoli” proprio nulla, mi pare anche questa una grande scemenza.
Anche la proposta “che arriverà venerdì” è una roba che non si può sentire: le proposte ci sono….quando ci sono. Non quando si presume che ci saranno.
Molla questa banda dii improvvisati (agenzia 1 e 2) , rivolgiti ad un’agenzia seria a cui dare esclusiva, paga le normali provvigioni, e vendi seriamente.
Può darsi; ma l’esperienza insegna che si parla al venditore di proposta, solo quando ce l’hai sulla scrivania dell’ufficio firmata e corredata di assegno.Quella di venerdì dovrebbe arrivare
Dipende da cosa deve chiedere.Se questo acquirente deve chiedere in banca, vuol dire che non è ancora sicuro.
Gratis per sempre!