E

enzo6

Ospite
è l'abitudine di far le cose per bene ... niente di strano :fico:

servono le misure reali perchè i mq commerciali ognuno li calcola come vuole :shock:

quindi il tuo €/mq potrebbe essere riferito ad una superficie calcolata in maniera diversa da quella che usi te

certo che se le spanne cominciate ad usarle già nella misurazione ... :^^:

Se mi permetti il fatto che si lavora bene lo vediamo alla fine.

E

enzo6

Ospite
ma infatti... su, stiamo tecnici. :D Misurare il meglio possibile è sicuramente MEGLIO di misurare a spanne. O no? :) A prescindere. Inoltre i 140mq commerciali derivano da? Io voglio le superfici, per fare i miei conti. ;) Non contestiamo ogni minxiata. Inoltre, rispondendo, ritengo che il metodo e la precisione determinino ECCOME la qualità di una stima. ;)

Infatti già prendere le misure da una planimetria, probabilmente non in scala, richiede competenza per questo ti ho chiesto chi lo fa.
Un privato cittadino o un agente immobiliare?

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ripeto la domanda: nick di chi prende le misure sulla planimetria.
Mi pare di parlare arabo: i comparabili saranno FORNITI di planimetria, quindi chi prenderà le misure? IL PERITO: ;)
Il cittadino nel caso, semmai, misurerà UNA parete, per vedere se la planimetria è in scala ho bisogno di avere una misura reale, no? ;) O dobbiamo andare di persona? Non vuoi dare aiuto all'esperimento, ma pretendi di dettarne le condizioni... ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità