Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non dico il contrario, leggi bene
dico
ti stavo aspettando ... siete prevedibili ... lo dicevo appunto prima ... dalle spanne a spaccare il capello in 4 ... e poi dite di me
comunque piuttosto che a spanne meglio così
va bene essere precisi sui contenuti, ottimo
a risposta del quesito ribadisco e specifico:
non c'è alcun errore da parte di nessuno
ci sono i mq commerciali ... ognuno come gli pare
ci sono i mq commerciali confrontabili ... per i motivi spiegati sopra
Per la 10750 no. Nemmeno per il 138/98. Ma non conta, ripeto, sono falsi problemi... siamo oltre. Vedremo alla fine il perchè.in effetti se sul Garda vedi il lago da un balcone vale un "cicin di piu' " se dallo stesso guardi la montagna
Per la 10750 no. Nemmeno per il 138/98. Ma non conta, ripeto, sono falsi problemi... siamo oltre. Vedremo alla fine il perchè.
Ma guarda... quindi? E chi le varia e come? Non è meglio computare tutto al 100% visto che è indiscutibile la consistenza REALE di una superficie? O lasciamo tutto alle varie interpretazioni del perito? Allora va bene anche i punti di merito, no? E come mai oggi le stime sono fatte al contrario? (Si parte dal valore in testa e si modificano i coefficienti per farlo tornare...). NOn ricominciamo da capo, abbiamo superato al fase del rifiuto a prescindere. I difetti dell'attuale sistema sono conosciuti ai più (che ci marciano)eppure sotto aggiunge:
Le quote percentuali indicate possono variare in rapporto alla particolare ubicazione dell'immobile, alle superfici esterne, le quali possono essere o meno allo stesso livello, alle superfici complessive esterne, le quali comunque non eccedano il 30% di quella coperta, fatti salvi tutti quei fattori incrementativi o decrementativi che caratterizzano il loro particolare livello di qualità ambientale”.
Ma guarda... quindi? E chi le varia e come? Non è meglio computare tutto al 100% visto che è indiscutibile la consistenza REALE di una superficie? O lasciamo tutto alle varie interpretazioni del perito? Allora va bene anche i punti di merito, no? E come mai oggi le stime sono fatte al contrario? (Si parte dal valore in testa e si modificano i coefficienti per farlo tornare...). NOn ricominciamo da capo, abbiamo superato al fase del rifiuto a prescindere. I difetti dell'attuale sistema sono conosciuti ai più (che ci marciano)
è tutto uguale quando fissa dei parametri, ma i parametri sono stime (dire che una superficie vale il 25% di un altra è di per se una stima, tra l'altro generica)... poi lascia i coefficienti di merito l'aggiustamento, ma è come dire, "fai come ti pare" attraverso i numeri, troppo soggettivo. Ci sono balconi che valgono di più della superficie coperta.
non ho detto che sia giusto o sbagliato.
andrea diceva se il balcone è vista lago vale un cicinin di più.
hai risposto: per la 10750 è tutto uguale.
ho solo appuntato che è previsto pure dalla 10750 di valorizzare eventualmente di più in caso necessario
tutto li...
Gratis per sempre!