E' di zucchero ....
leolaz Membro Assiduo Agente Immobiliare 15 Marzo 2016 #12 Auguroni Basty Scusate l'OT, ma tra gatti e conigli non mi reggo.....è più forte di me....
Bastimento Membro Storico Privato Cittadino 15 Marzo 2016 #13 .... sto proprio perdendo la memoria.... Non ricordo quando sono stato a vedere le piramidi, ... grazie comunque per la foto ...
.... sto proprio perdendo la memoria.... Non ricordo quando sono stato a vedere le piramidi, ... grazie comunque per la foto ...
emme Membro Attivo Agente Immobiliare 15 Marzo 2016 #14 AUGURI BASTIMENTO! Allegati Auguri.jpg 70,4 KB · Visite: 47
Rosa1968 Membro Storico 15 Marzo 2016 #17 Vedo e prevedo che alle ore 23.59 arriva @sarda81 cosa scommettiamo?
Bastimento Membro Storico Privato Cittadino 15 Marzo 2016 #18 Rosa1968 ha scritto: Vedo e prevedo che alle ore 23.59 arriva @sarda81 cosa scommettiamo? Clicca per espandere... Non mi dirai mica che anche tu hai un replicante.....
Rosa1968 ha scritto: Vedo e prevedo che alle ore 23.59 arriva @sarda81 cosa scommettiamo? Clicca per espandere... Non mi dirai mica che anche tu hai un replicante.....
Bastimento Membro Storico Privato Cittadino 15 Marzo 2016 #19 A proposito, dove è finito il mio pescetto con la candelina? Volevo ringraziare per aver tralasciato la candela delle decine.....
A proposito, dove è finito il mio pescetto con la candelina? Volevo ringraziare per aver tralasciato la candela delle decine.....
sarda81 Membro Attivo Agente Immobiliare 15 Marzo 2016 #20 Opsss!!! Per @Bastimento arrivo in anticipo!! AUGURONIIIIIIIIIII