Io non prendo soldi dalla banca e non chiedo soldi per mediazione creditizia. La chiede la finanziaria fatturando e poi rilascia provvigione a me... Il mutuo migliore lo si paga...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non prendo soldi dalla banca e non chiedo soldi per mediazione creditizia. La chiede la finanziaria fatturando e poi rilascia provvigione a me... Il mutuo migliore lo si paga...
Hai capito l'Avvocato del proprietario!Chiedo il Vs. aiuto per un quesito a cui nessun ufficio è stato in grado di darmi risposta certa. Esercito l'attività di Agenti Immobiliari e Med. creditizio in un locale con contratto di locazione commerciale (fatto dall'Avv. del proprietario) con la specifica che la destinazione della mia attività è "Agenzia Immobiliare - Agenzia Finanziaria" con contatto diretto con il pubblico.ho effettuato diversi lavori di impianti e di opere murarie, compreso l'acquisto di arredo.Con la possibilità di subaffittare parte del locale a terzi per espletare insieme l'attività finanziaria mi è stata richiesta la documentazione di destinazione d'usso del locale.Da accetamenti catastali e comunali risulta essere "magazzino per frutta" e catastalmente C/2. Ho richiesto parere al Comune di Latina se potevo esercitare la mia attività con questa destinazione; il parere scritto in risposta è stato "negativo". Quesito : quali possono essere le sanzioni e chi le può emettere se dovessi continuare ad esercitare nel locale? Chiusura,sanzione pecuniaria o cosa?
A queste ultime dell'allegato.A cosa ti riferisci per ufficio Registro?
A me non risulta per niente....strano che tu affermi questo.[DOUBLEPOST=1382472201,1382472044][/DOUBLEPOST]Scusa ninmi ero accirto della data del post.L'attività di mediatore creditizio è compatibile con quella di agente immobiliare quindi ... vai tranquillo!
Gratis per sempre!