credo che il senso si sia capito indicando con mandato anziche incarico il fatto che l agente versi in assenza di legittimazioneil mandato non c'entra niente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
credo che il senso si sia capito indicando con mandato anziche incarico il fatto che l agente versi in assenza di legittimazioneil mandato non c'entra niente
credo che il senso si sia capito indicando con mandato anziche incarico il fatto che l agente versi in assenza di legittimazione
Non seguo la fantascienza.....ue’ Francy..
Allora esisti ancora..
Ti aspettavo “ di la’ “ con quel bigino corso base che mi hai consigliato..
Non seguo la fantascienza...
Il fondatore @Roby ha semplicemente posta una domanda.Eppure, proprio di oggi, l’intervento di un fondatore, che manifesta una posizione differente dalla tua scienza ecclesiastica.
Mannaggia, sei proprio permaloso ...Far caricature, al fine di mettere altri in cattiva luce, non ti fa’ acquisire splendore.
Imbarazzo ? Sono in viaggio , tra aeroporti e voli.Piu’ verosimile che sia l’imbarazzo.
La motivazione del tuo silenzio.
Non vale la pena di aggiungere più nulla, perché credo che sia chiaro a (quasi) tutti che è così. Non fosse altro che per mera deduzione logica, oltre che per i rigidi dettami del codice civile. Altrimenti nessuno acquisterebbe più abitazioni per procura.Non mi pare abbia manifestato posizioni.
La mia “scienza ecclesiastica” continua a farmi dire solo quello che dico dall’inizio:
I contratti firmati dal procuratore restano validi anche dopo la morte del rappresentato.
Se si tratta di contratti preliminari, gli eredi devono firmare il definitivo, pena essere inadempienti.
Niente di più, niente di meno.
Eccomi @PyerSilvio , sono atterrata ad Atene , in tempo per leggere i post risolutivi di Roby nell’altra discussione.
Qualcosa da dire ?
Pensi ancora che sia io ad essere in imbarazzo ?
Dacci un taglio, sono finiti gli specchi su cui arrampicarsi.Mi pare che abbia postato una sentenza che hai definito (testuale) non calzante.
Evidentemente le tue opinioni variano tra un aereoporto e l'altro.
Gratis per sempre!