Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Devi leggere quanto hai firmato con Kiron.se non rogito kiron ha diritto alla provvigione ?
In teoria, non ti hanno approvato il mutuo essendoci un grave abuso, quindi provvigione mi sa che non è il termine corretto. Semmai leggi negli accordi che hai firmato se devi soldi per la pratica (soprattutto se è uscito il perito)Salve domanda , non sono andato al rogito per colpa del venditore in quanto l'immobile presenta un grave abuso edilizio...se non rogito kiron ha diritto alla provvigione ?grazie delle risposte
non è uscito il perito ma mi chiede non tutto ma una parte (e questo mi puzza)scade la delibera....In teoria, non ti hanno approvato il mutuo essendoci un grave abuso, quindi provvigione mi sa che non è il termine corretto. Semmai leggi negli accordi che hai firmato se devi soldi per la pratica (soprattutto se è uscito il perito)
Se non è uscito neanche il perito, perché si è accordo dell'evidente abuso, ti chiederanno al massimo qualcosa per la pratica. Poi chiaro è che nel contratto firmato al Broker ci sarà pure scritto qualcosa in meritonon è uscito il perito ma mi chiede non tutto ma una parte (e questo mi puzza)scade la delibera....
Se scade la delibera decade tutto senza bisogno di dare disdetta?
io aspetto anche perchè sono trascorsi i 6 mesi del mandato e fatalità non l' ho piu sentito.Se non è uscito neanche il perito, perché si è accordo dell'evidente abuso, ti chiederanno al massimo qualcosa per la pratica. Poi chiaro è che nel contratto firmato al Broker ci sarà pure scritto qualcosa in merito
Certo!qualcuno esperto di ste cose?
Devi leggere quanto hai firmato con Kiron.
Semmai leggi negli accordi che hai firmato
Non ti serve un asperto per leggere quello che hai firmatoqualcuno esperto di ste cose?
Gratis per sempre!