Poco c'entra con il perdurare feudale dei poteri e delle connivenze dei poteri. Altro che caste e categorie, quanto denuncia Antonello é sacrosanto, ben vengano i barbari per scalzare i regimi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ci fossero controlli con buone sanzioni, tutto sarebbe più semplice. se un tassista "FREGA" un giapponese come hanno documentato alla trasmissione "Le Iene", gli porti via la licenza e la dai gratuitamente ad un altro. così sarebbe tutto molto più semplice e sarebbero costretti a non derubare i turisti perchè rischiano il lavoro.Conosco 1 pò, il mondo dei taxisti e degli NCC, tanto per esempio...dire che è una filiale di Regina Caeli è essere gentili.
Il popolo non sta "abbaiando" (salvo che dalle tue parti sia naturale latrare o ringhiare al posto di discutere).
Il popolo non si attendeva da questo "strano e sgradito governo" le liberalizzazioni delle pompe di carburante, delle tariffe dei commercialisti e di tutte le altre amenità partorite.
Si attendeva l'immediato taglio degli enormi sprechi della "cosa pubblica" e l'immediato taglio alle doppie e triple pensioni e stipendi indebitamente percepiti dai soliti ignoti.
Si attendeva l'immediata confisca, da parte di Equitalia, dei beni ricadenti nel territorio italiano e di appartenenza allo Stato del Vaticano, moroso da anni per le tasse non pagate, alla stregua dei cittadini italiani.
Si attendeva equità e serie riforme utili al paese.
Considerato che questo "strano e sgradito governo", a distanza di tre (3) mesi, nulla ha fatto di quanto atteso, il popolo ha cominciato a gridare (non abbaiare) la propria rabbia e disperazione (vedi i programmi in onda nelle televisioni sulla Sardegna e Sud Italia).
Ha visto bene Graf quando scrive: .
I flussi dei commercianti, dei trasportatori, dei titolari di partita IVA, dei pastori, degli agricoltori, ecc., si stanno già saldando in un'unica forza d'urto in tutta italia.
Ringrazia se nelle tue zone c'è benessere (almeno sembra dalle tue parole).
Da noi il Governatore si è permesso di scrivere al "premier" che "la chiusura di svariate imprese di costruzione e di alcuni stabilimenti ha avuto l'effetto di una miccia sulle polveri esplosive della crisi. Cortei, manifestazioni quotidiane, blocchi delle strade, dei porti e degli aereoporti fanno vivere questa terra nel dramma della rivolta popolare".
L'operaio sardo che si è rivolto in TV all'ex ministro castelli non chiedeva e non chiede i "bocconi a mamma stato", ma il sacrosanto lavoro per campare.
Onestamete io in queste proteste rivedo la parte peggiore dell' Italia.
Ripeto, ringrazia non so chi se dalle tue parti c'è il lavoro ed il benessere.
Non mi vengono altre parole.
Nel paese dove vivo io, dove non vedi un italiano per chilometri (a parte me e famiglia ), si vive benino, e tutti, anche i non italiani, pensano che siano giustissime le proteste, semmai imputano agli italiani il tardo risveglio e la connivenza con un sistema marcio, fin quando gli faceva comodo, per poi oggi rimanerne vittima sotto il giogo di un governo che non ha nulla di democratico, questo al di la di come il governo agirà e con quale scopo, il precedente è pericolosissimo, anche se operasse bene, in quanto dimostrerebbe l'assoluta immaturità italiana nel meritare la democrazia. In grecia stanno cercando di replicare.
Gratis per sempre!