A me in questi giorni Immobiliare ha offerto niente popò di meno che l'ADSL gratis per una o più sedi, senza nessun vincolo, ed un tablet (fetecchioso, intendiamoci) in omaggio...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il tablet fetecchioso me lo compro su ebay a 39 euro spedito. l'adsl, per 12 euro al mese che pago per ufficio, mi va bene cosi. Immobiliare.it non ha capito che di questi tempi, e con la sua concorrenza, se non diversifica le offerte molti clienti non riuscirà a prenderli. L'agenzia di Milano centro che tratta immobili dai 150.000 in su, ad esmepio, in concorrenza con molte agenzie dello stesso genere, e con una clientela nazionale ed internazionale, non può pagare quanto l'agenzia di paese, che vende a tutt'altri prezzi ed ha tutt'altra clientela. Ho pensato più di una volta che probabilmente sono interessati solo a determinati clienti, ma subito dopo mi dicevo: non è possibile, cosa avrebbero da perdere acquisendo altri 1000 clienti che pagano 500 euro l'anno ognuno, visto che i costi aziendali in più con ogni probabilità sarebbero nettamente ripagati, con anzi ampi margini, e notevoli ritorni d'immagine che possono renderlo leader indiscusso? 1000 clienti in più che firmano contratti fanno 500.000 euro l'ann0 in più...per pagare maggiori server e maggiori dipendenti per l'assistenza? a naso, ci guadagnerebbero di brutto, economicamente e d'immagine. I miei di annunci ci sono solo quando è gratis, e so già che poi mi arrivano un paio di telefonate dal loro personale che si finge cliente interessato.. è divertentissimo .A me in questi giorni Immobiliare ha offerto niente popò di meno che l'ADSL gratis per una o più sedi, senza nessun vincolo, ed un tablet (fetecchioso, intendiamoci) in omaggio...
Salve, io ho aperto da un anno e sono a scadenza con il contratto di 20 annunci su immobiliare. Il primo hanno mi hanno fatto un prezzo di € 1081,50 + IVA, mentre la loro prima offerta per il rinnovo che mi è arrivata ieri è di € 1.500 + IVA.
Mi farebbe piacere sapere le vostre esperienze e se sapete dirmi se avete avuto anche voi un "trattamento" del genere e eventualmente fino a che cifre siete riusciti a strappare e come fare
Grazie
Fai bene, io intanto tengo attivo casa it anche li hanno abbassato e pago ancora meno in proporzione, scade a gennaio vediamo se mi tengono lo stesso prezzo se no penserò cosa fare anche con loro.anche io penso di rifiutare questa proposta e aspettare che me ne facciano di più vantaggiose, se non dovessero arrivare per il momento non rinnovo e fra un mese se non lo fanno loro li richiamo
cioè? cosa vuol dire che non si sincronizzano?i portali che non si sincronizzano non li faccio.
Gratis per sempre!