pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma loro mica condividono con te, sciocchino. :D
Il punto è proprio quello... ma non solo non condividono hanno altre carte in mano, oltre al fatto che NON devono vendere per rimanere aperti. :D

Ma sicuramente, se voi foste uniti, vi farebbero ben poca paura.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......nemmeno A.i "accorto " per rimanere in piedi deve assolutamente vendere potendo fare già ora altro................;)

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma loro mica condividono con te, sciocchino. :D
Il punto è proprio quello... ma non solo non condividono hanno altre carte in mano, oltre al fatto che NON devono vendere per rimanere aperti. :D
Ma sicuramente, se voi foste uniti, vi farebbero ben poca paura.

Ma stai scherzando?
le banche vogliono fatturare e basta.
se io porto 80 miei immobili da vendere alla banca e chiedo solo la provvigione del venditore secondo te loro rifiutano?
Accettano, li pubblicizzano e magari li vendono..

Nel frattempo Tobia si gode 80 provvigioni e soprattutto per 80 proprietari IO sono quello che gli ha venduto i loro appartamenti..

Non confondiamo il modus operandi di una banca con quello di Tecnocasa.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma stai scherzando?
le banche vogliono fatturare e basta.
se io porto 80 miei immobili da vendere alla banca e chiedo solo la provvigione del venditore secondo te loro rifiutano?
Accettano, li pubblicizzano e magari li vendono..

Nel frattempo Tobia si gode 80 provvigioni e soprattutto per 80 proprietari IO sono quello che gli ha venduto i loro appartamenti..

Non confondiamo il modus operandi di una banca con quello di Tecnocasa.
Mmm tu non hai avuto a che fare molto con le banche e i loro reparti real estate, vero? :D

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.........qui da me in zona turistica non molti e più che di condomini appartamenti..............;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto