Quindi parli di leonard... io parlo di agenti immobiliari in genere. Passerei oltre..........qui da me in zona turistica non molti e più che di condomini appartamenti..............
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi parli di leonard... io parlo di agenti immobiliari in genere. Passerei oltre..........qui da me in zona turistica non molti e più che di condomini appartamenti..............
Mmm tu non hai avuto a che fare molto con le banche e i loro reparti real estate, vero?
Diciamo che conosco le loro politiche. Dammi retta, continua a unirti ai tuoi colleghi e crea una forza, ne avrete bisogno.No hai ragione, con le Banche si ma i reparti real estate mi mancano..
Ho conosciuto uno dei soli 3 responsabili della vendita degli immobili della chiesa (non curia, ma chiesa) nello stato italiano, si parla di affari da decine di milioni di euro a botta, ma qui siamo fuori tema.
tu dici che sarebbe impossibile lavorare con le Banche e perchè?
....ecco bravo dimmi cos'altro potrei fare...........nemmeno A.i "accorto " per rimanere in piedi deve assolutamente vendere potendo fare già ora altro................
....ecco bravo dimmi cos'altro potrei fare.....
Gratis per sempre!